FEDERICA GIROMELLA

FEDERICA GIROMELLA
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 30/05/2005 con il N. 13017

Data di nascita
22/12/1975
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3384238033
*Skype
federica.giromella@gmail.com
*Sito WEB
www.giromella.com

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

"La vita può essere affrontata come un serio gioco di cui occorre conoscere le regole per poter partecipare con passione e gustare tutte le sfumature che essa è in grado di offrire".

*Presentazione
Sono Psicologa clinica, sessuologa e consulente di coppia. Con il mio lavoro cerco di aiutare le persone a comprendere i motivi profondi del loro malessere, aiutandoli a ritrovare benessere, forza e serenità e relazioni sane e appaganti. Ho maturato diverse esperienze in vari ambiti lavorativi, dai migranti ai contesti di violenza di genere e sulle donne. I vari ambiti in cui mi sono trovata a lavorare mi hanno permesso di conoscere la mente e le relazioni umane in maniera approfondita. Scrivo articoli di interesse psicologico pubblicati sul mio sito (www.giromella.com) e ho pubblicato un libro (anche in formato e-book) su Ansia e Attacchi di Panico (Amazon). Svolgo conferenze aperte al pubblico su temi di varia natura, seguiti da dibattiti e approfondimenti.
Ricevo a Roma, vicino la metro A Ottaviano previo appuntamento al 3384238033, per mail scrivendo a federica.giromella@gmail.com
Riprendiamo in mano la nostra vita perché è una soltanto, dobbiamo viverla al meglio.
*Indirizzo studio
VIA VEROLENGO 26 - 00167 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.