FABRIZIO CAPORALI

FABRIZIO CAPORALI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 11/10/2010 con il N. 18134

Data di nascita
04/03/1984
Luogo di nascita
ROMA
Telefono
3289009701
Sito WEB
http://www.fabriziocaporali.it/

Dipendente Pubblico Non autorizzato alla libera professione

Reti professionali
Presentazione
Sono uno Psicologo e Psicoterapeuta ad approccio Analitico Transazionale e terapeuta EMDR. Questi sono due approcci psicoterapeutici che si combinano perfettamente nell'offrire diverse strategie di trattamento per il medesimo fine: il benessere delle persone, rispettando le preferenze e necessità individuali. Ponendo la persona al centro, promuovo quindi la crescita, il cambiamento e la capacità di imparare da qualsiasi esperienza avuta. Mi occupo di diagnosi e trattamento di difficoltà relazionali, disagi emotivi, somatici, oncologici, alimentari e delle conseguenze da eventi traumatici e stressanti, consapevole di quanto questi eventi possano influire sulla vita di tutti i giorni.
Con impegno, passione ed etica, mi sono formato in contesti altamente professionalizzanti, quali il centro clinico dell'IFREP e l'Unità di Psicologia Oncologica e Patologie Organiche Gravi (UPOG) del Policlinico Umberto I° di Roma. Per quest'ultima unità ho ricoperto per oltre tre anni il ruolo di tirocinante responsabile del Day Hospital Oncologico e sono stato responsabile dell'equipe degli psicologi dell'Oncologia Pediatrica per il progetto Benessere Bambino.

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.