FABIOLA FORTUNA

FABIOLA FORTUNA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 08/11/1990 con il N. 273

Data di nascita
26/10/1953
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3357053585
*Skype
3357053586

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

*Aree di intervento
*Target di utenza

Psicoterapeuta individuale, di coppia, di gruppo ad indirizzo dinamico e dinamico breve. Psicodrammatista. Socio analista del Cipa con funzioni didattiche e di supervisione. Specializzata in psicosomatica e nelle dinamiche psichiche, relazionali e familiari anche collegate alle gravi malattie organiche, al cancro e alle questioni inerenti la sessualità.

*Presentazione
Mi occupo da più di 30 anni dei disagi e delle sofferenze psichiche causati e comunque collegati al funzionamento sia della parte consapevole che di quella più oscura della personalità degli individui. Mi occupo anche dei disagi dovuti alle dipendenze comportamentali, le new addictions, come la dipendenza dal gioco d'azzardo, dal sesso, da internet, dallo shopping, le dipendenze affettive i disturbi alimentari. Mi interesso anche di quel sapere che spesso le persone non sanno di sapere che comunque sempre le riguarda e che ha spesso il potere di far diventare succubi e impotenti rispetto alle difficoltà che la vita a volte impone. Il mio approccio quindi si rivolge anche a chi sente di soffrire troppo poiché ha l'impressione di aver subito tante sconfitte, a chi si sente e si è sentito troppo spesso non compreso o addirittura sopraffatto da chi lo circonda nel lavoro così come nella vita privata, quindi dai colleghi, dai capi dal proprio partner o anche dai propri figli. Dedico anche grande attenzione a chi ha sintomatologie dapressive, autolesioniste e psicosomatiche funzionali tra cui quelle della sfera che riguarda la sessualità e a quelli che hanno disagi psichici soggettivi e familiari inerenti vere e proprie malattie organiche.   
*Indirizzo studio
VIA DI DONNA OLIMPIA 98 - 00152 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.