ERICA DA SACCO

ERICA DA SACCO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 20/02/2017 con il N. 22773

Data di nascita
14/05/1991
Luogo di nascita
ROMA
*Skype
erica.145

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Lingue
*Presentazione
Sono una psicologa e psicoterapeuta, analista transazionale certificata (CTA) EATA (European Association for Transactional Analysis). Ho un approccio integrato ed utilizzo molteplici tecniche provenienti da varie scuole, come ATSC, gestalt e mindfulness.
Lavoro prevalentemente con clienti adulti e in contesti di terapia individuale.
Nel mio operato mi impegno a creare con i miei clienti un clima collaborativo e paritario, all'interno di una cornice filosofica e antropologica in cui considero le persone capaci di pensare e autodeterminarsi, in grado di guidare in maniera libera e responsabile il proprio percorso di vita.
Non considero la psicoterapia come un intervento sul disagio dell’individuo, ma come un’occasione di conoscenza e accettazione di sé e della propria storia, che fornisce un’importante opportunità di crescita e cambiamento. Nella mia professione mi impegno a mettere al servizio del cliente le capacità e le conoscenze che possiedo, per metterlo nella condizione di scoprire e utilizzare le proprie risorse, operando scelte nuove e funzionali.
*Indirizzo studio
VIA AREZZO 15 - 00161 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.