EMANUELA POLVERARI

EMANUELA POLVERARI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 24/01/2011 con il N. 18374

Data di nascita
18/01/1983
Luogo di nascita
ROMA
*Skype
emanuela.polverari

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

Psicologa iscritta all'Albo degli Psicologi del Lazio con numero di iscrizione 18374.Tesoriere della SIPRES Società Italiana Psicoterapia Relazionale, Collaboratrice presso il Centro di Psicoterapia

*Presentazione
Consulenza e supporto psicologico. Colloqui individuali, di coppia e famigliari. Supporto durante i percorsi di Procreazione Medicalmente Assistita, sterilità e infertilità, ansia, attacchi di panico, fobie, compulsioni, ossessioni, depressione, lutto, perdita, separazione, divorzio, abbandono, difficoltà relazionali e affettive, fasi critiche della vita, disagio e conflitto col partner, con i figli o nel rapporto familiare, problemi di autostima, senso di vuoto, inefficacia, paura di vivere, solitudine, dipendenze, mobbing, disturbi dell’alimentazione, difficoltà di gestione di esperienze traumatiche, problematiche legate alla sfera sessuale individuale e di coppia, problematiche dell’identità, disturbi di personalità.
*Indirizzo studio
VIALE REGINA MARGHERITA 269 - 00100 ROMA (RM)
C/O CENTRO DI PSICOTERAPIA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.