ELISA GERBALDO

ELISA GERBALDO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 24/05/2010 con il N. 17985

Data di nascita
17/11/1981
Luogo di nascita
FOSSANO
*Telefono
3406133616
*Skype
gerbaldo.elisa@alice.it

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

Sono Elisa, sono una psicologa e psicoterapeuta in formazione. Ho vissuto e lavorato come libera professionista fino a febbraio 2015, a Roma, dove ho frequentato la mia scuola di specializzazione. Ora sono tornata a vivere in Piemonte, nella mia città di origine, Fossano, dove svolgo la mia attività di libera professionista. Amo molto il mio lavoro e lo faccio davvero con passione.

*Presentazione
Sono una psicologa clinica e di comunità, laureata nel 2006 all'università di Torino e successivamente trasferita per motivi di studio e di interesse personale, a Roma, dove ho vissuto per otto anni. Qui ho frequentato la scuola di specializzazione umanistica-integrata ASPIC, che ho concluso a novembre del 2014 e di cui a breve, a consegna avvenuta della tesi, riceverò il diploma come psicoterapeuta.
Il mio modo di lavorare è molto autentico e centrato sulla persona, come ben ci insegna Carl Rogers, uno dei mentori del nostro approccio integrato. Non sono meno importanti le esperienze pratiche e le attivazioni attraverso approccio Gestaltico di Fritz Persl, il tutto accompagnato dall'importanza attribuita al nostro corpo, di cui non possiamo farne a meno e non occuparcene anche in psicoterapia.
Mente e corpo sono sempre collegati e si influenzano inevitabilmente a vicenda.
Lavoro come libera profesionista a Fossano, a Torino e ancora per un pò a Roma, dove ho mantenuto importanti contatti, soprattutto personali.
Mi piace molto lavorare anche in gruppo, per questo spesso propongo seminari esperienziali aperti a tutti.

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.