ELISA DANIEL

ELISA DANIEL
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 20/10/2014 con il N. 20783

Data di nascita
02/01/1985
Luogo di nascita
ASOLA

Libero professionista

*Target di utenza
Reti professionali
*Lingue
*Presentazione
Mi sono formata come psicologa sociale, del lavoro e della comunicazione presso l'Università degli Studi di Padova.
Dopo il conseguimento della laurea specialistica mi sono trasferita a Roma ed ho cominciato a lavorare in diversi campi del terzo settore, occupandomi di disabilità, servizi sociali volti all'integrazione e al sostegno di minori in famiglia, sostegno allo studio e al contrasto della dispersione scolastica.
Mi sono poi specializzata nel lavoro con i richiedenti asilo e rifugiati lavorando in diversi centri di accoglienza (CAS e SPRAR), dove ho lavorato inizialmente come operatrice e poi come psicologa.
Sono specializzanda della scuola quadriennale di psicoterapia Etnopsi (indirizzo sistemico-relazionale ed orientamento Etno-Sistemico-Narrativa).
Attualmente lavoro come libera professionista attraverso la consulenza psicologica rivolta a gruppi, famiglie, coppie ed individui.
Continuo a collaborare con diverse associazioni territoriali del settore sociale e a diverse iniziative progettuali.

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.