ELISABETTA CENTONZE

ELISABETTA CENTONZE
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 23/05/2011 con il N. 18723

Data di nascita
15/11/1985
Luogo di nascita
LECCE
*Telefono
3204470110

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali

Psicologa psicoterapeuta familiare. Lavoro con singoli, coppie e famiglie. Esperta in psicodiagnostica e in psicologia del lavoro.

*Presentazione
Psicologa, formata presso l'Università La Sapienza di Roma, specializzata in  psicoterapia sistemica  lavoro con il singolo con le coppie e famiglie. Esperta nell'ambito delle  adozioni internazionali, della disabilità e del supporto genitoriale, grazie all'esperienza fin ora svolta in diversi contesti che mi ha permesso di accrescere le mie competenze in tali ambiti. Nel 2017, con due colleghe, ho aperto, all'interno di una cooperativa sociale di Roma, un servizio di sostegno psicologico e psicoterapia per i familiari di persone con disabilità. Affronto, principalmente, difficoltà all'interno della famiglia e delle coppie, ma anche problematiche relazionali inerenti l'individuo. Lavoro  anche in  ambito  psicologia del  lavoro.
*Indirizzo studio
VIA GIOVANNI MINGAZZINI 22 - 00161 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.