AURORA MORIGGI

AURORA MORIGGI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 04/02/2019 con il N. 24460

Data di nascita
07/07/1990
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3284584470
*Skype
3284584470
*Sito WEB
www.auroramoriggipsicologa.it

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

"Trasforma un momento difficile in un'opportunità"

*Presentazione
Sono psicologa laureata cum laude, specializzanda in psicoterapie brevi ad approccio strategico integrato ed iscritta all'albo A dell'ordine degli psicologi del Lazio con numero di iscrizione 24460.
Mi occupo di prevenzione del disagio psichico, di sostegno rivolto al singolo, alla coppia, alla famiglia e di interventi finalizzati all'abilitazione o riabilitazione della persona.
Per un considerevole periodo di tempo sono entrata in contatto con una società medica di self-analisi bioenergetica sperimentando, così, un ventaglio di tecniche di intervento basate sull'analisi corporea grazie alla partecipazione attiva ad importanti workshop tenuti da trainer IIBA internazionali.
Ho conseguito un master in HR specialist (esperto di sviluppo delle risorse umane) da cui ho acquisito non solo competenze fruibili nei contesti aziendali, ma significative anche nelle consulenze psicologiche in quanto:
- per poter raggiungere il benessere individuale, di coppia o familiare bisogna individuare le risorse proprie ed altrui per poi riconoscerle, valorizzarle ed utilizzarle;
- spesso il disagio individuale è manifestazione di una gravosa condizione lavorativa (mobbing, burnout, stress da lavoro correlato) che incide negativamente non solo sulla condizione psicofisica del singolo, ma anche sulle relazioni significative.
L'aggiornamento professionale rappresenta un elemento costante e centrale del mio operato.
*Indirizzo studio
VIA SAN MARTINO DELLA BATTAGLIA 31 - 00185 ROMA (RM)
C/O ISTITUTO PER LO STUDIO DELLE PSICOTERAPIE

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.