DONATELLA CORNO

DONATELLA CORNO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 20/02/2012 con il N. 19133

Data di nascita
13/10/1982
Luogo di nascita
COSENZA
*Telefono
3338651716
*Skype
Donatellacorno13

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Lingue
*Presentazione
La dottoressa Donatella Corno è psicologa iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio, 19133
Si è formata presso l’Università degli Studi la “Sapienza” di Roma , dove ha conseguito la laurea specialistica in psicologia ad indirizzo clinico e di comunità.
Si è formata presso l’Istituto di Sessuologia Clinica (I.S.C.), Roma, conseguendo il titolo di terapeuta sessuale, diretto dalla Dott.ssa Chiara Simonelli.
Attualmente psicoterapeuta in formazione (secondo) presso la Scuola dell’Accademia di Psicoterapia Psicoanalitica (S.A.P.P), a Roma, diretta dal Prof.re Piero Petrini
Svolge attività libero-professionale occupandosi di colloqui individuali (disturbi d’ansia, problemi relazionali…) colloqui con coppie e terapia sessuale (disfunzioni erettili, eiaculazione precoce, disturbi della penetrazione)
Oltre all’attività condotta presso il suo studio privato, la dott. Donatella Corno ha in atto attività e collaborazioni, attualmente presso l’Ospedale San Camillo, Roma.
Lavora come psicologa clinica e consulente sessuologa clinica volontaria presso il reparto di Andrologia e Fisiopatologia della Riproduzione A.S.P. di Cosenza.
Si mantiene costantemente aggiornata sulle novità in ambito clinico leggendo pubblicazioni e partecipando a convegni, anche in qualità di relatrice.
*Indirizzo studio
VIA EUGENIO BARSANTI 17 - 00146 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.