DANIEL PERRELLI

DANIEL PERRELLI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 25/01/2016 con il N. 21824

Data di nascita
22/05/1985
Luogo di nascita
COSENZA
*Telefono
3491782074
*Sito WEB
salutemente.wordpress.com

Libero professionista

Sono un libero professionista i miei principali ambiti di interventi riguardano: - Sostegno alla genitorialità - Difficoltà della sfera relazionale - Gestione dello stress - Supporto e ascolto agli adolescenti - Sostegno e orientamento lavorativo - Supporto alla crescita individuale - Psicologia dello sport e preparazione mentale dell'atleta.

*Presentazione
Psicologo-psicoterapeuta, specialista in Psicologia della Salute presso "Sapienza" Università di Roma. Svolgo la mia attività come libero professionista ed i miei interessi professionali riguardano i temi che hanno a che fare con la salute a 360 gradi di individui e organizzazioni. Mi occupo di adolescenza all'interno di una Onlus per la progettazione e l’attuazione di percorsi di autonomia e semi–autonomia per le figure dei “care-leavers", coloro che hanno perso gli affetti familiari, affidati alle case famiglia.

Mi sono occupato di tematiche legate alla psicologia dello sport attraverso la pratica sportiva come strumento per la promozione della salute. Ho maturato, inoltre, esperienze in campo istituzionale, lavorando sulla salute organizzativa a Roma capitale, e sul disagio psichico in un Centro di Salute Mentale romano.

Ricevo a studio nella città di Roma offrendo interventi di sostegno, consulenza e coaching psicologico e psicoterapia individuale e/o di gruppo.
*Indirizzo studio
VIA PORTA MAGGIORE 23 - 00185 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.