DANIELA GIORGINO

DANIELA GIORGINO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 23/05/2008 con il N. 16158

Data di nascita
13/07/1980
Luogo di nascita
GROTTAGLIE
*Skype
daniela.giorgino_1

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Lingue

Psicologa e Psicoterapeuta Psicoanalitica. Da oltre 10 anni mi occupo della prevenzione e del trattamento di psicopatologie dell'età evolutiva e stress psicologico legato a malattie croniche.

*Presentazione
Psicologa e Psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico, svolgo a Roma la libera professione da oltre dieci anni. Mi occupo di consultazione psicodiagnostica per l'età evolutiva in un'ottica di prevenzione e trattamento di psicopatologie del bambino, dell'adolescente e della coppia. Sin dagli albori della mia formazione psicologica mi sono interessata ai temi riguardanti la psicologia della salute e, in particolare, ai legami mente-cuore nelle cardiopatie congenite ed acquisite. Collaboro con diversi centri, associazioni e strutture del territorio romano credendo fortemente nell'utilità del lavoro d'equipe e delle sinergie tra i professionisti che si occupano di salute fisica e mentale. Sono referente del II municipio di Roma nell'ambito del progetto "Network Territoriale degli Psicologi" e membro della Rete Osservatorio Psicologi in Cronicità dell'Ordine degli Psicologi del Lazio.
*Indirizzo studio
VIA VALSAVARANCHE 2 - 00141 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.