CRISTINA PANSERA

CRISTINA PANSERA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 10/12/1993 con il N. 3679

Data di nascita
25/06/1965
Luogo di nascita
COLLEFERRO
*Telefono
3482288803
*Skype
Cristina Pansera

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

*Aree di intervento
*Target di utenza

Psicoterapeuta ad orientamento analitico . Nella pratica clinica utilizzo diversi approcci dalla pnl all' analisi reichiana alla ipnosi ericksoniana. Il mio intervento è costruito sulla persona al fine di rendere il più efficace possibile il percorso terapeutico

*Presentazione
Nella mia pratica clinica ormai più che ventennale ho acquisito diversi strumenti terapeutici per rendere sempre più mirato ed efficace l'intervento terapeutico. Nasco come terapeuta del profondo, freudiana e junghiana, per poi inserire nel mio percorso altri approcci e modalità di intervento quali la programmazione neuro linguistica, l'ipnosi ericksoniana, l'emdr ,e la mindfullness. Il mio approccio all 'interno della terapia è centrato sulla persona e sui suoi bisogni in tale ottica diventa fondamentale al fine di essere più efficace ed efficiente nel mio intervento poter modulare l'intervento sull'unicità della persona è il mio ' must'!
*Indirizzo studio
VIA DELL'ACCADEMIA PLATONCA 6 - 00147 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.