CRISTINA DE NARDO

CRISTINA DE NARDO
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 17/11/2014 con il N. 20849

Data di nascita
08/10/1987
Luogo di nascita
CARIATI
*Telefono
3458481555
*Skype
Cristina De Nardo Psicologa

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Lingue

Psicologa, Psicoterapeuta della Gestalt in Formazione, Criminologa, Operatore di Training Autogeno e Tecniche di Rilassamento

*Presentazione
Mi sono laureata in Psicologia Clinica e di Comunità nel 2012 svolgendo il tirocinio professionalizzante nell'ambito delle tossicodipendenze e della violenza di genere. Iscritta all'Ordine degli Psicologi del lazio dal 2014, nello stesso anno ho conseguito il Master di II livello in Scienze Criminologico-Forensi all'Università La Sapienza di Roma con tesi dal titolo: "Transessualità: Identità, diritti e carcere". Nel mio percorso professionale è stato rilevante il mondo del sociale, a partire dal Servizio Civile Volontario svolto in una casa famiglia per minori non accompagnati italiani e stranieri, minori a rischio di devianza o con problematiche antisociali; per proseguire poi con uno sportello di ascolto presso il Consultorio Familiare Monte Mario, in collaborazione con l'Associazione Libellula, per il supporto alle persone che vivono un disagio psicologico e sociale legato alla propria identità di genere. Attualmente collaboro nell'ambito del Servizio Roxanne, in convenzione con il Dipartimento Politiche Sociali Sussidiarietà e Salute di Roma Capitale, in un servizio di accoglienza in favore di donne vittime di tratta che necessitano di strutture sicure e protette.
Specializzanda della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt, svolgo la libera professione e organizzo corsi di Training Autogeno e Tecniche di Rilassamento.
*Indirizzo studio
VIA PAOLO PARUTA 22 - 00179 ROMA (RM)
C/O STUDIO ALMA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.