DALILA CORSINI

DALILA CORSINI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 22/01/2018 con il N. 23528

Data di nascita
10/11/1986
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3280119097
*Skype
dalila.corsini

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

Sono la Dott.ssa Corsini Dalila, iscritta all albo degli psicologi del Lazio. Psicologa clinica, Psicologa Forense e Psicoterapeuta in formazione: indirizzo strategico breve.

*Presentazione
L’ambiente è piuttosto informale e confortevole, si comincia con un incontro conoscitivo ed una volta costruita L'alleanza terapeutica di comincerà un cammino volto a migliorare la qualità della propria vita
La mia formazione é volta per affrontare la complessità della persona, prendendo in considerazione tutti i fenomeni che la riguardano, sia mentali che corporei. Ad ammalarsi non è il corpo o la Mente, ma l'intero organismo. È possibile realizzare diagnosi precoci, predittive, poiché vengono valutati i disfunzionamenti già esistenti prima dell insorgere delle vere e proprie patologie. Nel mio ambito forense mi vede coinvolta in perizie, consulenze (ctp), analizzare e comprendere processi sociali, familiari e relazionali.
Psicologo clinico e forense
A tutti può capitare di affrontare momenti di crisi, difficoltà, disorientamento. Spesso in questo caso, rivolgersi ad uno psicologo può essere d'aiuto per focalizzare L'attenzione sul proprio problema e trovare risorse utili per superarlo
*Indirizzo studio
VIALE RANIERO CAPOCCI 8/A - 01100 VITERBO (VT)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.