CHIARA ZOCCANO

CHIARA ZOCCANO
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 21/07/2004 con il N. 12259

Data di nascita
09/03/1978
Luogo di nascita
ROMA

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Psicologa e mamma, il mio obiettivo è coniugare eccellenza scientifica e profondità umana, con una buona dose di creatività e di humour, e con i piedi...ben piantati a terra!

*Presentazione
Psicologa e Mamma, Esperta in Età Evolutiva e Disturbi del Comportamento Alimentare, ha ottenuto il riconoscimento internazionale di Consulente Analista Transazionale EATA. Psicoterapeuta ad indirizzo integrato dal 2008 (annotazione ancora da effettuare!), ha curato progetti di Psicologia della Salute ed Educazione all'affettività in ambito scuola. Relatrice al Convegno sui Disturbi del Comportamento Alimentare presso la ASL RME con l'intervento "Disturbi di personalità e DCA: linee per la Diagnosi differenziale". Appassionata di giornalismo e divulgazione scientifica, sta preparando un nuovo blog dedicato a bambini e genitori. Interessi in progress: Nuove Metodologie di ricerca-intervento mediante social media, Mindful Eating per Adulti e Bambini, Marketing etico per la professione.
*Indirizzo studio
VIA PIO VII 9 INT. 2 9 - 00167 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.