CHIARA INCOCCIA

CHIARA INCOCCIA
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 27/10/1997 con il N. 7257

Data di nascita
27/06/1963
Luogo di nascita
ROMA

*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Lavoro presso il Servizio di Neuropsicologia della Fondazione Santa Lucia di Roma. Mi occupo della diagnosi dei disturbi cognitivo-comportamentali di pazienti con lesioni cerebrali di varia eziologia (vascolare, emorragica, traumatica, ipossica, tumorale, degenerativa, congenita).

*Presentazione
Mi occupo di diagnosi dei disturbi cognitivo-comportamentali di pazienti con lesioni cerebrali di varia eziologia (vascolare, emorragica, traumatica, ipossica, tumorale, degenerativa, congenita), in particolare di pazienti post-comatosi afferenti ai Day Hospital e al servizio di Riabilitazione Estensiva Ambulatoriale.
Svolgo attività intramoenia per la diagnosi e il trattamento dei deficit cognitivo-comportamentali in seguito a lesione cerebrale. Nell’ambito dell’attività clinica ho partecipato come consulente esterno a valutazioni a fini medico-legali dei deficit cognitivi in pazienti con danni cerebrali di diversa eziologia.
*Indirizzo studio
VIA BOLSENA 10 - 00191 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.