CHIARA FANTOZZI

CHIARA FANTOZZI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 16/03/2015 con il N. 21222

Data di nascita
08/06/1989
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3803608932
*Skype
live:chiarafantozzi.psi

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali

Dott.ssa Chiara Fantozzi, psicologa clinica della salute e di comunità. Per colloqui gratuiti di consulenza contattare il numero 380.3608932

*Presentazione
Come psicologa iscritta ALL'ORDINE DEGLI PSICOLOGI DEL LAZIO aderisco all’iniziativa FESTIVAL DELLA PSICOLOGIA mettendo a disposizione per ogni persona interessata 2 consulenze gratuite ed eventuali colloqui successivi ad un costo ridotto. Quest’anno l’iniziativa ha come tema il viaggio nelle emozioni. Questo perché un percorso psicologico ha due ingredienti principali: la curiosità che spinge alla conoscenza e il desiderio di trasformazione. Cambiare significa avere un sogno, un desiderio profondo, un orizzonte a cui tendere, qualcosa da lasciare, e significa darsi il giusto tempo, saper leggere la mappa di partenza, mettere nel bagaglio le risorse a disposizione, scegliere il passo. Anche se il punto di arrivo si chiarisce nel percorso, quello che genera conoscenza e produce un mutamento autentico passa necessariamente attraverso l’universo emotivo. Esplorare, amare, ridere, vincere, perdere, condividere, essere uomini e donne che si confrontano con le proposte e i paradossi della contemporaneità, soggetti attivi nel cambiamento che accade: le emozioni compongono l’alfabeto con cui leggiamo e interpretiamo la realtà e attraverso le emozioni trasformiamo noi stessi, le nostre relazioni, il nostro mondo. La psicologia conferma in questo orizzonte il suo essere una pratica, che legge e accompagna i processi di cambiamento, facilita i progetti di trasformazione, aiuta a sciogliere i nodi.
*Indirizzo studio
VIA GIUSTO FONTANINI 68/A - 00173 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.