CECILIA BARTOLI

CECILIA BARTOLI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 30/11/2001 con il N. 9927

Data di nascita
09/08/1968
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3288539929
*Skype
cecilia.bartoli68

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

Psicologa clinica e psicoterapeuta rogersiana. Membro ricercatore di ARPA JUNG Roma dove ho svolto un analisi personale sto svolgendo analisi didattica. Formatrice in ambito socio-educativo

*Presentazione
Mi sono laureata in psicologia clinica e di comunità del 1997 all'università La Sapienza di Roma. Specializzata com psicoterapeuta presso l'istituto IACP di Roma (riconosciuto dal MIUR) nel 2001. Ho svolto anche un'analisi personale in ambito Junghiano e sono attualmente membro dell'associazione Associazione Ricerca Psicologia Clinica Jung di Roma, presso la quale sto svolgendo anche un'analisi didattica. Da anni porto parallelamente la mia attività clinica sia in ambito sociale che privato.
Ho contribuito a fondare l'associazione Asinitas onlus che si occupa di ricerca azione in ambito educativo e formativo con particolare attenzione alla clinica e all'educazione transculturale, per la quale mi sono opportunamente formata presso l'OIM in psicologia dei traumi individuali e collettivi, e in etnopsichiatria, da anni svolgo formazione a professionisti della scuola e del terzo settore in questi ambiti. Esperta di lavoro associative svolgo anche supervisione d'equipe a cooperative e associazioni.
*Indirizzo studio
VIA MINTURNO 57 - 00177 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.