CATERINA ROMAGNOLI

CATERINA ROMAGNOLI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 16/12/1993 con il N. 3899

Data di nascita
17/05/1957
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
063244275
*Skype
Caterina Romagnoli (immagine delfino)

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Svolgo la mia attività di psicologa- psicoterapeuta a Roma dal 1984, presso lo studio PsicheSoma in Via del Corso n. 28 - 00186 Roma Ricevo per appuntamento tel. dalle h.15 alle h.16 al n. 063244275

*Presentazione
Rivolgo la mia attività psicoterapeutica, libera professionale alla persona, alla coppia e alla famiglia con un approccio sistemico-relazionale e analitico junghiano.  L'obiettivo è quello di comprendere e aiutare coloro che nel disagio e nella sofferenza psicologica (individuale, di coppia, familiare)  possano avviare un processo di maggiore consapevolezza dei propri conflitti, bisogni ed emozioni e affrontare, superare  le problematiche presentate. Un disturbo psicologico della persona, una crisi di coppia e problematiche familiari sono sempre indice di sofferenze psicologiche ed un percorso psicoterapeutico è un'opportunità per ritrovare un nuovo benessere psicofisico e relazionale.  
*Indirizzo studio
VIA DEL CORSO 28 - 00186 ROMA (RM)
C/O STUDIO PSICHESOMA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.