CARMEN CAPRIA

CARMEN CAPRIA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 12/02/2004 con il N. 11571

Data di nascita
07/10/1977
Luogo di nascita
MESSINA
*Telefono
3475261645
*Skype
carmencapria@hotmail.it
*Sito WEB
carmencapria.com

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali

Psicologa e psicoterapeuta, esperta in psicodiagnostica adulti ed età evolutiva, psicologia giuridica ed etnopsicologia.

*Presentazione
Mi sono laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2002 e specializzata in Psicoterapia con approccio Sistemico-Relazionale nel 2009 presso l’Accademia di Psicoterapia della Famiglia di Roma.  Sono esperta in Psicodiagnostica infantile e dell’età adulta, Psicologia giuridica ed Etno-psicologia e mi sono formata presso il CEIPA, l’AIPG e la Fondazione Silvano Andolfi di Roma. La mia esperienza professionale si è sviluppata quindi in ambito clinico, in ambito sociale e in ambito giuridico. Mi sono occupata per 15 anni  di progetti nell’ambito del sociale e della tutela dei diritti coordinando servizi relativi a donne e immigrazione. Svolgendo l’attività clinica presso il mio studio e collaborando con cooperative ed associazioni del terzo settore ho avuto la possibilità di formare la mia esperienza nell’ambito del disagio familiare, delle relazioni violente, delle problematiche relative alle donne, del disagio psicosociale, dell’intercultura e dell’etnopsicologia, delle problematiche relative ai minori e in ambito psichiatrico. Sono iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Lazio dal 12/02/04 con n. 11571 Mi occupo di Consulenza psicologica, Psicodiagnostica, Psicologia giuridica, Etnopsicologia Psicoterapia individuale, di coppia e familiare. Perizie di parte.    
*Indirizzo studio
VIA LAGO DI LESINA 31 - 00199 ROMA (RM)
C/O LEGALPSY

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.