CARMELA MORANA

CARMELA MORANA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 11/03/1994 con il N. 5213

Data di nascita
27/06/1961
Luogo di nascita
ROSOLINI
*Telefono
3397914563
*Skype
Carmela Morana psicoterapeuta
*Sito WEB
www.studiopsicoterapiamorana.it

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista Dipendente Pubblico Autorizzato alla libera professione

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Lingue

La Dott.ssa Carmela Morana, psicologa e psicoterapeuta, si occupa prevalentemente, di problematiche inerenti la sfera affettivo-relazionale, la conoscenza di sé, l'autostima, i disturbi dell'alimentazione, depressioni, insomma a quei malesseri che si ripercuotono a livello comportamentale e quindi nella vita sociale.

*Presentazione
Lo studio di psicoterapia della Dott.ssa Carmela Morana, si propone come uno spazio qualificato per accogliere la crescente domanda di approfondimento e cura del disagio psichico.

Lo studio offre, infatti, una professionalità specialistica e qualificata e, nel contempo, facilmente accessibile in termini di tempi ed anche costi, con l’obiettivo, appunto, di promuovere una maggiore sensibilizzazione sul disagio psichico.

In questo campo, l’esperienza ha mostrato l’importanza della prevenzione: una consulenza agile e tempestiva e – qualora sia necessario – un aiuto psicoterapeutico a breve, medio o lungo termine possono essere, veramente, risolutivi rispetto a difficoltà che, nel tempo, potrebbero diventare disturbi più profondi e problematici.
*Indirizzo studio
VIA RUBICONE 27 - 00198 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.