CARLOTTA PASSI

CARLOTTA PASSI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 02/04/2007 con il N. 14784

Data di nascita
29/10/1981
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3347931713
*Skype
Passi.carlotta@gmail.com

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali

psicologa-psicoterapeuta ad orientamento relazionale integrato, svolgo attività di psicoterapia individuale, terapie familiari e di coppia.

*Presentazione
Ho svolto la mia formazione presso il reparto di Neuropsichiatria Infantile dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Sono esperta nella prevenzione e cura dei disagi emotivi dell'infanzia, dell'adolescenza, della coppia e della famiglia. Sono psicoterapeuta familiare ed individuale sia privatamente, sia presso il Centro Clinico integrato "InsiemeNoi Onlus" e presso la "Fondazione Daniela Milano Onlus".
Collaboro con l'Associazione Aliseo Roma Onlus per progetti nelle scuole sia primarie sia secondarie, di primo e secondo grado, nell'ambito della prevenzione, dell'orientamento scolastico, negli sportelli d'ascolto per adolescenti, famiglie e docenti e nell'educazione all'affettività.
Ho svolto il corso di perfezionamento in sandplay therapy presso l'AISPT (associazione italiana sandplay therapy).
*Indirizzo studio
VIA CALVI DELL’UMBRIA 3 - 00191 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.