BERNARDINO FORESI

BERNARDINO FORESI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 21/11/2007 con il N. 15463

Data di nascita
22/09/1954
Luogo di nascita
CORRIDONIA
Telefono
3398147050
Sito WEB
https://psicologo-psicoterapeuta.jimdo.com/sitemap/

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali
Lingue

Esercito la libera professione di psicologo e psicoterapeuta in particolare per difficoltà nelle relazioni affettive. Mi occupo di problemi di ansia, depressione, disturbi di personalità, orientamento sessuale, adolescenza e terza età.

Presentazione
Laurea in psicologia nel 1981 alla Sapienza di Roma. Esperienze lavorative nella ricerca didattica per la scuola materna ed elementare. Affascinato dal mondo del libro ne ho attraversato tutti i territori (dalla produzione al commercio, dalla conservazione alla catalogazione). Diploma di bibliotecario nel 1995 presso la Scuola Speciale per Archivisti e Bibliotecari della Sapienza di Roma. Ripresi gli studi in psicologia ho superato l'esame di stato nel 2007. Specializzazione in Psicoterapia nel 2011 presso l'IRPPI (Istituto Romano di Psicoterapia Psicodinamica Integrata). Collaboro come vice-direttore alla rivista 'Mente e cura'. Vivo in Sabina, provincia di Rieti.
Indirizzo studio
VIALE EUROPA, 5 OSTERIA NUOVA - 02037 POGGIO MOIANO (RI)
C/O ITER

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.