BARBARA BONCI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 19/10/2007 con il n. 15328

Data di nascita
04/12/1980
Luogo di nascita
TARANTO
Skype *
tiroidee@gmail.com
Telefono *
3290778342
Psicologa e psicoterapeuta in Analisi Bioenergetica secondo il metodo di Alexander Lowen. Ricevo negli studi di Roma Qurtiere Africano e Roma Tuscolana. Mi occupo prevalentemente di gestione di stress e ansia e di supporto in favore di pazienti con patologie della tiroide. *

Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso L’Università “La Sapienza” di Roma.
Psicoterapeuta in analisi bioenergetica secondo il metodo di Alexander Lowen, specializzata presso l’ I.I.F.A.B. (Istituto Italiano di Formazione in Analisi Bioenergetica) di Roma.
Presidente e socio fondatore dell’Associazione di promozione sociale “Tiroidee-Benessere Psicologico e Informazione” responsabile dei progetti di supporto psicologico in favore di pazienti con patologie della tiroide.
Mediatrice linguistica in LIS (Lingua dei Segni Italiana) e tiflodidatta, svolgo la mia professione anche con pazienti sordi.
Consulente sul contatto e sul baby massage nei primi mesi di vita a beneficio di mamme e neonati. Svolge consulenze sul baby massage ed è da anni impegnata nella promozione del contatto nei primissimi mesi di vita e nello studio del Massaggio Bioenergetico Dolce e del Massaggio Indiano Shantala a beneficio di mamme e neonati.
Autrice del libro “Amore a fior di pelle” edito da Il Leone Verde per la collana Il bambino naturale e curatrice di una rubrica sullo stress delle mamme sul sito “Family Welcome”.
Leccese di nascita ma romana di adozione, svolgo la libera professione di psicologa negli studi GMF Medical Center, ISS (Istituto di Sessuologia Scientifica) e Sport Health Fisioterapia di Roma.
Il mio sito internet è www.salutevibrante.wordpress.com *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIALE SOMALIA 33 A - 00199 ROMA (RM)
C/O GMF MEDICAL CENTER

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.