ANTONIO MANCINELLA

ANTONIO MANCINELLA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 01/02/1996 con il N. 6430

Data di nascita
23/06/1966
Luogo di nascita
ROMA
Telefono
3397351721
Sito WEB
http://www.mauraelealtre.it/

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali
Lingue

I miei valori, sono l’amore, la vita e la libertà. La sfida è mantenerli nell’equilibrio giusto, o meglio nel disequilibrio giusto, al ...

Presentazione
momento giusto, ma per questo, forse, non basterà una vita…. Lavoro e vivo a Roma; Il mio mestiere, così come la mia passione, è la psicologia e la psicoterapia: un lavoro dove la relazione è l’essenza verso il cambiamento. Mi sono formato professionalmente all’ASPIC, con la quale attualmente collaboro come psicoterapeuta, docente e supervisore al master in counselling. Ho avuto esperienze formative riguardanti la mediazione familiare, l’art-therapy e il counselling e relazione d’aiuto online. Inoltre sono coordinatore di molti progetti psico-sociali anche a livello europeo con la CoopAspic. Sono fondatore e attuale presidente dell’“Ass. Maura e le altre” e coordino dal 1992 il servizio di psicologia al suo interno. Ho integrato la passione per la psicologia con la mia spiritualità, attraverso un Master di Psicoterapia Vocazionale. In seguito ho iniziato a prestare il mio servizio psicoterapeutico a favore dei consacrati e ho contribuito alla creazione del Gruppo “La Porziuncola” dove opero come psicoterapeuta e ricercatore.
Indirizzo studio
VIA DEL USIGNOLO 26 - 00169 ROMA (RM)

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.