ANTONIA MARRAFFA

ANTONIA MARRAFFA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 17/12/1993 con il N. 3993

Data di nascita
27/04/1961
Luogo di nascita
VILLA CASTELLI
Telefono
3291109658

Libero professionista Dipendente Pubblico Autorizzato alla libera professione

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali
Lingue

Sono Antonia Marraffa e svolgo il mio lavoro di psicologa, psicoterapeuta e formatrice da quasi 30 anni. L’approccio teorico di riferimento è l’Analisi Transazionale e Gestalt che integro con la terapia sistemica e cognitivo comportamentale. Lavoro sia con gli adulti che con bambini, adolescenti, coppie e famiglie.

Presentazione
 Sono Antonia Marraffa e svolgo il mio lavoro di psicologa, psicoterapeuta e formatrice da quasi 30 anni. L’approccio teorico di riferimento è l’Analisi Transazionale e Gestalt che integro con la terapia sistemica e cognitivo comportamentale. Lavoro sia con gli adulti che con bambini, adolescenti, coppie e famiglie. Mi occupo di disturbi d’ansia, depressione, attacchi di panico, disturbi ossessivo compulsivi, fobie, problemi di coppia, difficoltà nelle relazioni familiari, dipendenze patologiche. Ho acquisito notevole esperienza nel corso degli anni lavorando sia nel pubblico (DSM e DDP) che nel privato. Specializzata in Psicodiagnostica e valutazione psicologica, mi occupo di orientamento e formazione in differenti settori (scuola, aziende, sindacato).
Indirizzo studio
VIA LEONE MAGNO 3 B/8 - 00167 ROMA (RM)

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.