ANTONIA MARIA PIAZZA

ANTONIA MARIA PIAZZA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 08/11/1990 con il N. 1471

Data di nascita
13/06/1944
Luogo di nascita
FAENZA
*Telefono
+393333665186

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Curriculum
Visualizza

Iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio N° 1471 Iscritta all’Albo degli Psicoterapeuti Membro, docente e supervisore del Corso d'Istituto dell'ISIPSÉ di Roma (Istituto di Specializzazione in Psicologia del Sé e Psicanalisi Relazionale) Membro IARPP (The International Association for Relational Psychoanalysis and Psychoterapy)

*Presentazione
Nella mia formazione come psicoterapeuta ho privilegiato da subito l'area del pensiero umanistico che pone al proprio centro l'attenzione al paziente come persona e la relazione come strumento di cura e di crescita. È questo interesse che mi ha fatto completare la mia formazione con il training quadriennale in psicoanalisi relazionale e psicologia del Sé presso l'Istituto Isipsé di Roma.
Nel corso degli anni la mia pratica clinica e di formatrice, sia privata che in istituzione, mi ha confermato come la relazione diventi un'esperienza all'interno della quale è possibile esprimere le emozioni conflittuali e traumatiche che creano il malessere nelle sue varie forme, per riconoscerle insieme e cercare quelle possibilità di riparazione che restituiscano senso e vita a sentimenti di fiducia, autenticità, creatività e completezza personali.
Con questa ottica mi occupo di una vasta gamma di disturbi individuali e relazionali nell'area del''età evolutiva e adulta.
*Indirizzo studio
VIA DARDANELLI 15 - 00195 ROMA (RM)
C/O STUDIO DI PSICOTERAPIA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.