ANTONELLA D'ANDREA

ANTONELLA D'ANDREA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 28/02/1997 con il N. 6943

Data di nascita
31/08/1966
Luogo di nascita
NAPOLI
*Telefono
3388635488

Libero professionista Dipendente Pubblico Autorizzato alla libera professione

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza

Psicologa-Psicoterapeuta sistemico-relazionale.Insegnante Mindfulness

*Presentazione
Psicologo Clinico e di Comunità, con Specializzazione in Psicoterapia Familiare e Relazionale. Ho frequentato: Master sulla "Teoria e tecniche delle dipendenze patologiche; "Master in "Psicologia giuridica" e Master II livello sulla "Mindfulness: pratica, clinica e neuroscienze".
Svolgo attività clinica come Psicologo convenzionato presso la U.O.C. Patologia da Dipendenza ASL Roma2 e presso la UOC Dipendenza e Psicopatologia nel circuito penitenziario Asl Frosinone. Ho seguito pazienti con p patologie croniche e oncologiche.
Psicologo- Psicoterapeuta libero professionista presso lo Studio privato del Centro Clinico di Psicologia e Psicoterapia delle Dipendenze - Roma
Curo una rubrica “La psicologa risponde” sul giornale online “Matchnews” di cui è membro del comitato di redazione. Insegnante Mindfulness e protocollo MBRS Mindfulness Basic Stress Reduction.
Collaboro con l'associazione ADISAG per la salute giovanile
*Indirizzo studio
VIA LORENZO IL MAGNIFICO, 42 - 00162 ROMA (RM)
C/O CENTRO CLINICO DI PSICOLOGIA E PSICOTERAPIA DELLE DIPENDENZE

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.