ANNA TROISE

ANNA TROISE
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 09/12/1994 con il N. 5687

Data di nascita
29/03/1965
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3476427543
*Skype
a.troise@libero.it
*Sito WEB
www.psicoterapia-roma.it

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza

Psicoterapeuta Analista Transazionale, Compassion e Emdr. Dottore di ricerca in Psicologia dello Sviluppo e Socializzazione. Già Giudice Onorario presso il Tribunale dei Minori, Consulente di Parte

*Presentazione
Nel mio percorso professionale presto molta attenzione all'aggiornamento e alla integrazione di diverse metodologie psicoterapeutiche, scegliendole sulla base della loro efficacia e validità scientifica e modellandole sulle peculiarità e le problematiche di ogni paziente. Il mio intervento si rivolge a diverse fasce di età e a diverse problematiche psicologiche e viene effettuato "in presenza", in due studi di Roma, o "da remoto", attraverso diversi supporti di rete. I miei interventi psicoterapeutici si avvalgono della mindfulness e della metodologia EMDR, sviluppatasi inizialmente per la risoluzione dei traumi ma adatta a tutte le forme di disagio psicologico. Effettuo anche perizie di parte riguardanti minori.
*Indirizzo studio
VIA C.L. BRAGAGLIA 92B1 - 00139 ROMA (RM)
C/O STUDIO MEDICO POLISPECIALISTICO

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.