ANNA MARIA DALBA

ANNA MARIA DALBA

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 11/10/2001 con il n. 9902

Skype *
Anna Maria Dalba
Telefono *
3208070014
Psicologa e Psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitic Socia Ordinaria e Docente ARPAd Socia Coop. Rifornimento in volo, Coordinatrice AREA CLINICA- Responsabile Area Famiglia e Progetti Socia LIPsiM *

Sono Psicoterapeuta ARPAd (Associazione Psicoterapia Psicoanalitica dell'Adolescente e del Giovane Adulto) e la mia grande passione è il lavoro clinico con i soggetti in età evolutiva, coppie e famiglie. Sono Esperta in Psicologia giuridica. Da sempre mi occupo della presa in carico di situazioni multiproblematiche ad alto livello di complessità per le quali è necessario un lavoro integrato con altre professionalità e istituzioni, sia in ambito prettamente clinico che giudiziario. Oltre al lavoro privato, ritengo particolarmente importante impegnarsi in una clinica "sociale", intercettando i bisogni psicologici di fasce sociali più fragili. Da oltre 20 anni sono socia della Cooperativa Sociale Rifornimento in volo, dove attualmente sono Consigliere di Amministrazione, Responsabile dell'Area Progettazione, Responsabile dei CENTRI FAMIGLIA presenti in diversi Municipi di Roma; sono, inoltre, Supervisore e Coordinatore dell'Area Accoglimento. Collaboro con lo studio Progetto ANEMOS a Zagarolo sempre nell'area ADOLESCENZA e GENITORIALITA'.
La passione clinica si accompagna anche alla ricerca e alla formazione. Presso l'ARPAd infatti svolgo funzioni didattiche. il mio interesse per la clinica della famiglia mi ha portato, inoltre, ad accostarmi alla Psicoanalisi Multifamiliare, avviando nuove esperienze in questo campo in collaborazione con L'Associazione LIPsiM.
*

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA TREVISO 15 SC C INT 2 - 00161 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.