ANNALISA SALVATORE

ANNALISA SALVATORE
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 29/04/2011 con il N. 18678

Data di nascita
23/12/1966
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3342471549
*Skype
franco.ardini

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Lingue

Tra i suoi campi privilegiati di interesse: supporto alla genitorialità, difficoltà di separazione nei giovani adulti, problematiche legate all'affettività.

*Presentazione
Dopo essersi laureata in lettere, si è occupata per diversi anni, nell’ambito dei suoi studi universitari, di critica letteraria, conseguendo il titolo di dottore di ricerca in Scienze storiche. Successivamente ha abbracciato il mondo della psicologia del lavoro, dedicandosi alla formazione manageriale. L’attenzione alla persona e al suo benessere l’hanno portata a direzionare i suoi interessi su versanti più strettamente clinici e, laureatasi in psicologia, si è specializzata presso la Scuola di Specializzazione in psicologia clinica della Sapienza, Università di Roma . Attualmente oltre alla psicoterapia, svolge attività di sostegno psicologico per adulti e giovani adulti e coppie . Tra i suoi campi privilegiati di interesse: supporto alla genitorialità, difficoltà di separazione nei giovani adulti, problematiche legate alle dipendenze. Svolge attività clinica nel suo studio di Roma e, qualora si riscontri la necessità o la possibilità, svolge attività di counseling psicologico anche via Skype .
*Indirizzo studio
VIA G. B. MORGAGNI 2A - 00161 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.