ANNALISA LA ROCCA

ANNALISA LA ROCCA
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 31/05/1995 con il N. 5992

Data di nascita
04/02/1968
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3407212327
*Skype
annalisa la rocca

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali

Psicologo clinico, consulente in sessuologia, esperto in psicologia giuridica e forense, specialista in psicodiagnosi clinica e giuridico peritale, psicologo domiciliare.

*Presentazione
Sono nata a Roma, da sempre vivo qui. Mi sono laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l' Università degli Studi di Roma La Sapienza nel 1992. Sono iscritta all' Ordine degli Psicologi del Lazio dal 1995, n. 5992.Sono esperta in psicodiagnostica, in psicologia giuridica e forense, sono consulente in sessuologia.Per molti anni ho lavorato e collaborato da esterno, da consulente, in qualità di frequentatore scientifico e di volontario con il Dipartimento di Scienze Neurologiche dell' Università La Sapienza ( Ambulatorio di malattie psicosomatiche e psicoterapia psicoanalitica di gruppo. Responsabile prof. Rocco A. Pisani ), con il Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura dell' Osp. C. Forlanini,con il Centro Diurno L. Spallanzani, con l' Unità Operativa Terapeutico Riabilitativa. Sport del Centro Diurno Mazzacurati DSM ASL RMD e con il Centro Disturbi di Personalità U.O. Ospedaliera Psichiatrica S. Camillo-Forlanini. Dal 2006 svolgo esclusivamente attività libero professionale.Ho tenuto lezioni in scuole di psicoterapia e fatto formazione in corsi per psicologi, medici e personale sanitario.
*Indirizzo studio
VIA AREZZO 54 - 00159 ROMA (RM)
C/O STUDIO MEDICO

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.