ANNA FILIPPETTI

ANNA FILIPPETTI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 08/11/1990 con il N. 778

Data di nascita
01/12/1948
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3332266331
*Skype
anna.filippetti1

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

Cercare di favorire un assetto emotivo in grado di permettere il miglioramento delle capacità relazionali mi è sempre sembrato un fine utile per la crescita dell'individuo. Come la consapevolezza e lo sviluppo delle proprie personali disposizioni possono incrementare la fiducia in sè e il superamento costruttivo delle frustrazioni che possiamo incontrare nelle diverse fasi della vita. Aumentare

*Presentazione
Ho indirizzato la mia formazione nel campo della psicoterapia relazionale e sistemica, e in quello della psicoanalisi d'indirizzo freudiano e post freudiano. In particolare mi sono interessata delle problematiche relative all'adolescenza. Ho insegnato per parecchi anni in scuole medie e superiori, dopo aver preso la Laurea in Filosofia e in Psicologia. Ho completato la mia formazione come psicoterapeuta sia per la psicoterapia relazionale e sistemica sia per la psicoterapia psicoanalitica dell'adolescenza.
*Indirizzo studio
VIA DEI MANDRIALI 29 - 00063 CAMPAGNANO DI ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.