ANNA BURAK

ANNA BURAK
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 06/05/2013 con il N. 19963

Data di nascita
20/12/1984
Luogo di nascita
KRASNIK
*Telefono
3495568319

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Target di utenza

Sono la dott.ssa Anna Burak, psicologa e psicoterapeuta.

*Presentazione
Nel luglio del 2011 ho conseguito la laurea in Psicologia presso la “Sapienza” Università di Roma.
Sono iscritta dal 2013 all’Albo degli Psicologi del Lazio (N°19963).
Psicoterapeuta diplomata con il massimo dei voti presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica dell’Università Sapienza di Roma.
Dal 2014 al 2019 ho collaborato in qualità di specializzanda con il Dipartimento di Salute Mentale ASL/ RM 2, dove ho avuto modo di approfondire il mio interesse per la clinica, sia in ambito valutativo/diagnostico che terapeutico.
Dal 2016 collaboro con la Cooperativa Sociale Cecilia ONLUS dove svolgo attività di sostegno e integrazione a soggetti con disabilità fisiche e psichiche o diagnosi psichiatriche.
Parallelamente alla clinica ho coltivato un particolare interesse per tutto ciò che concerne lo sviluppo psicolinguistico che mi ha spinto ad approfondire le mie competenze in questo ambito con il conseguimento del Master di II livello in “Strategie di Intervento nei Processi Psicolinguistici e nei disturbi del linguaggio” presso la Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università “Sapienza” di Roma. Tale percorso mi ha portato insieme ad altre colleghe a fondare “Linguae Mentis”, un’associazione che offre, oltre a corsi di seconda lingua, attività di potenziamento del linguaggio in bambini “late talkers”, consulenza psicologica e sostegno alla genitorialità.
*Indirizzo studio
VIA CAIO LEIO 36 - 00175 ROMA (RM)
C/O STUDIO PSICOTERAPIA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.