ANNA BONIFAZI

ANNA BONIFAZI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 11/05/1998 con il N. 13072

Data di nascita
06/03/1971
Luogo di nascita
LIVORNO

Dipendente Pubblico Non autorizzato alla libera professione

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Curriculum
Visualizza

Anna Bonifazi, laureata in psicologia presso l'Università Sapienza di Roma nel 1998, Master di II livello e Dottorato di Ricerca in Scienze Forensi, specializzanda al quarto anno in psicoterapia individuale e di gruppo ad orientamento psicoanalitico.

*Presentazione
Anna Bonifazi, laureata in psicologia presso l'Università Sapienza di Roma nel 1998, Master di II livello e Dottorato di Ricerca in Scienze Forensi, specializzanda al quarto anno in psicoterapia individuale e di gruppo ad orientamento psicoanalitico. Dall'anno 2000 arruolata nell'Arma dei Carabinieri come Ufficiale Psicologo attualmente Comandante della Sez. Psicologia Investigativa del Reparto Analisi Criminologiche del RaCIS Carabinieri. Esperienza pluriennale nell'ambito della vittimologia, della psicologia applicata nei casi di crimini violenti e nella profilazione di autore ignori di reati efferati.

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.