ANGELO SALVI

ANGELO SALVI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 24/10/2000 con il N. 9411

Data di nascita
17/07/1972
Luogo di nascita
ROMA
Telefono
3394782608
Sito WEB
http://www.studioaliante.com

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Curriculum
Visualizza
Lingue

Angelo Salvi, psicologo del lavoro e delle organizzazioni

Presentazione
Laureato in psicologia del lavoro all’Università “La Sapienza” di Roma (1997), ha proseguito il suo aggiornamento professionale specializzandosi nel master “Formazione Formatori” presso lo Studio Tiva di Francesco Avallone e attraverso diversi corsi/seminari presso lo Studio APS di Milano.
Dal 1999 opera nel campo della formazione e dello sviluppo delle risorse umane, collaborando con numerose organizzazioni aziendali (profit, no profit e pubbliche)
Le aree del suo percorso professionale riguardano la formazione esperienziale, il project management, la consulenza individuale, la gestione di team work, la valutazione e certificazione di qualità e la consulenza organizzativa.

Ha scritto libri e articoli sulla formazione e il project management. Tra le sue pubblicazioni più significative (per un elenco completo visitare il sito www.studioaliante.com) si segnalano: “Figure professionali e competenze manageriali, tra sfida etica ed efficacia organizzativa” (2004); “Formare e formarsi nel volontariato” (2014); “Pensare e agire la progettazione sociale” (2013)
E’ socio fondatore dello Studio Aliante di Roma.
Indirizzo studio
VIA MASURIO SABINO 12 - 00175 ROMA (RM)

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.