ANGELO SALVI

ANGELO SALVI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 24/10/2000 con il N. 9411

Data di nascita
17/07/1972
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3394782608
*Skype
angelo.salvi1
*Sito WEB
www.studioaliante.com

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Angelo Salvi, Psicologo del Lavoro e delle Organizzazioni, Formatore, Orientatore, Progettista d'impresa e di ETS

*Presentazione
Laureato in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni all’Università “La Sapienza” di Roma, ha proseguito gli studi specializzandosi nel master “Formazione Formatori” presso lo Studio Tiva di Francesco Avallone.
Dal 1999 opera nel campo della formazione e dello sviluppo delle risorse umane: i suoi interessi si concentrano soprattutto sul project management, la consulenza individuale e la gestione di team work.
Nel 2000 si è specializzato in attività di progettazione sociale, attraverso il metodo del learning by doing (scrivendo e valutando progetti per organizzazioni pubbliche e del no profit).
E’ consulente e formatore di numerose organizzazioni (appartenenti al mondo aziendale, al terzo settore e alla pubblica amministrazione), svolgendo docenze e attività di ideazione, elaborazione e coordinamento di progetti. Le altre aree del suo percorso professionale riguardano la formazione esperienziale, la valutazione e certificazione di competenze e la consulenza organizzativa.
Ha pubblicato libri e articoli sulla formazione nel no profit e la progettazione sociale.
E’ socio fondatore dello Studio Aliante.
Da novembre 2015 membro del Gruppo di Lavoro sulla “Psicologia del Lavoro” costituito dall’Ordine degli Psicologi del Lazio.
*Indirizzo studio
VIA DON FILIPPO RINALDI 1 - 00181 ROMA (RM)
C/O ALIANTE - STUDIO DI FORMAZIONE E CONSULENZA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.