ANDREA POLISENO

ANDREA POLISENO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 09/11/2015 con il N. 21646

Data di nascita
31/07/1989
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3319619801
*Skype
Andrea Poliseno 3107
*Sito WEB
apolisenopsicologo.business.site/?fbclid=iwar3m8veumv6ipalwfig4bvnfqtbaclkf7ihz0z8l12obdwoay5mdos31fyo

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Psicologo Clinico, Psico-oncologo, formazione in Psicologia dell'Emergenza e Psicotraumatologia. Tutor Didattico per Disturbi Specifici dell'Apprendimento. Psicoterapeuta

*Presentazione
Dottor Andrea Poliseno, Psicologo-Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 09/11/2015 con il N. 21646
Si è laureato presso La Libera Università Maria Santissima Assunta di Roma (L.U.M.S.A) dove ha conseguito la laurea in Psicologia Clinica e Promozione del Benessere della Persona.
A gennaio 2019 si è specializzato in Psicoterapia presso la Scuola Internazionale di Psicoterapia nel setting Istituzionale di Roma (S.I.P.S.I.). Ha frequentato diversi corsi di psico-oncologia organizzati dal Policlinico Agostino Gemelli di Roma e un Master Universitario di secondo livello in Psicologia dell'Emergenza e Psicotraumatologia presso il Consorzio Humanitas di Roma.
Ha avuto esperienze professionali nel volontariato e come tutor didattico domiciliare per ragazzi con Disturbi Specifici dell'Apprendimento.
Attualmente svolge attività professionale come psicoterapeuta occupandosi di colloqui individuali con adulti ed adolescenti, fornisce supporto ai pazienti oncologici e ai loro familiari.
*Indirizzo studio
VIA VENEZIA 14 - 04011 APRILIA (LT)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.