ANDREA MORBIDONI

ANDREA MORBIDONI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 23/05/2008 con il N. 16188

Data di nascita
17/11/1980
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3382523298
*Skype
morbidonia@gmail.com
*Sito WEB
risonanzepsicologiche.blogspot.com

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista Dipendente Pubblico Autorizzato alla libera professione

*Aree di intervento
*Target di utenza

Psicologo_Psicoterapeuta a Roma. (studio: fermata metro A Cornelia). Psicoterapie e Consulenze individuali, di Coppia e Familiari. Sostegno alla genitorialità.

*Presentazione
Sono uno psicologo e psicoterapeuta romano, iscritto all'Ordine degli Psicologi del Lazio dal 2008. Esercito questa professione con passione e l'intento di aiutare gli altri a conoscere meglio se stessi e valorizzare le proprie risorse. Mi sono specializzato in Psicoterapia Sistemico-Relazionale presso l' Istituto Italiano di Psicoterapia Relazionale (I.I.P.R.) e ho maturato esperienze e conoscenze in diversi settori nell'ambito della Psicologia, compresa la didattica. Tra queste ho collaborato per diversi anni presso un servizio territoriale della A.S.L., settore Tutela Salute Mentale e Riabilitazione in Età Evolutiva e gestito uno sportello di ascolto. Mi occupo di consulenze, psicoterapie e percorsi di sostegno psicologico individuale, di coppia e familiare. Il mio modello di riferimento principale è quello sistemico-relazionale in quanto permette di osservare la complessità delle situazioni in un'ottica relazionale allargata. Ricevo a Roma per appuntamento in zona Piazza Carpegna
*Indirizzo studio
CIRCONVALLAZIONE AURELIA 19 - 00167 ROMA (RM)
C/O STUDIO DI PSICOLOGIA E PSICOTERAPIA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.