ALFONSINA MARIA MICHELI

ALFONSINA MARIA MICHELI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 27/06/1996 con il N. 6704

Data di nascita
28/06/1956
Luogo di nascita
LUCERA
*Telefono
3405004728

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali

Psicoterapeuta ad orientamento cognitivo-comportamentale. Specializzata in Psicologia Giuridica e in Psicodiagnostica. Master II livello su "Lo Psicologo di base nell'assistenza primaria" dell'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma. Corso di Formazione nell'ambito del Progetto HASP in Ambasciatore contro la violenza d'onore.

*Presentazione
Psicologa specializzata in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale; specializzata in Psicologia Giuridica e Psicodiagnostica. Master di II livello su "Lo psicologo di base nell'assistenza primaria" dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". (Aa 2013-2014 e 2014-2015). Lunga esperienza professionale svolta nel campo della psicologia clinica e della salute attraverso attività di volontariato, in particolare presso l'Ospedale S.Eugenio di Roma e attraverso attività lavorativa esercitata in collaborazione con la ASL RM/C e il Comune di Roma in un Servizio di Consulenza psicologica sul territorio. Attualmente mi occupo di Psicologia della Salute e di psicologia e psicoterapia dell'adolescente, dell'adulto e dell'anziano; di consulenza e psicoterapia individuale, di coppia, familiare e di gruppo. Svolgo attività di educazione e divulgazione scientifica della cultura psicologica.
*Indirizzo studio
VIA IBICO 45 - 00125 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.