ALESSIA MARGHERITA

ALESSIA MARGHERITA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 13/12/1995 con il N. 6265

Data di nascita
11/03/1969
Luogo di nascita
ROMA
*Skype
alessia.margherita1

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Specializzata in Psicoterapia Familiare Sistemico-relazionale presso l’Accademia di Psicoterapia Familiare, in Mediazione Familiare presso il Dipartimento. Di psicologia Processi di sviluppo La Sapienza e in Psicologia Giuridica presso l’Accademia di Psicoterapia Familiare. Ho maturato numerose esperienze con minori e famiglie in situazioni di disagio e con coppie conflittuali.

*Presentazione
Sono una Psicologa Psicoterapeuta sistemico-relazionale. All’interno della mia esperienza lavorativa ho svolto attività clinica, occupandomi in particolare di problematiche relazionali, di comunicazione e di conflittualità familiare, lavorando a livello sistemico sia con l’individuo che con la coppia e la famiglia. Svolgo inoltre attività formativa di gruppo riguardante la psicologia relazionale e la comunicazione efficace nei contesti scolastici, e mi occupo di consulenze tecniche di parte e valutazione delle competenze genitoriali.
*Indirizzo studio
VIA PALESTRO 3 - 00185 ROMA (RM)
C/O STUDIO DI PSICOLOGIA CLINICA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.