ALESSIA GOLLINI

ALESSIA GOLLINI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 11/09/2000 con il N. 9315

Data di nascita
05/09/1974
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3931137021
*Skype
gollini.alessia
*Sito WEB
www.studipsicologiroma.it

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Psicologa dello Sviluppo e della Socializzazione, vecchio ordinamento, Psicoterapeuta e Mediatrice Familiare e sistemico relazionale, Psicodiagnosta e CTU per il Tribunale ordinario civile e penale di Roma. Responsabile del Centro Le Onde, studio professionale di Orientamento, Mediazione e Psicoterapia in Roma.

*Presentazione
Dopo aver maturato una pluriennale esperienza nei contesto scolastico e della formazione professionale e nel terzo settore con minori svantaggiati e famiglie seguite dai Servizi Sociali, ho approfondito l'area clinico-psicodiagnostica e quella giuridico forense. Attualmente collaboro con il Tribunale ordinario di Roma, settore civile e penale e mi dedico all'attività clinica privata insieme ad altri colleghi, con i quali è nato il Centro Le Onde. E' possibile chiedere consulenza e supporto per affrontare le difficoltà legate a tensioni personali (stress, ansia, tensione, fobie, diverse forme di dipendenze, comportamenti autolesivi) e relazionali (rapporti di coppia, rapporti tra genitori e figli, rapporti tra pari a scuola e nei contesti lavorativi). Si può inoltre richiedere consulenza e orientamento nei seguenti ambiti:  -Scolastico/professionale (diisturbi specifici dell'apprendimento, bullismo, orientamento per le scuole superiori e l'università) - Clinico/diagostico; -Giuridico/forense.      
*Indirizzo studio
VIA R. GRAZIOLI LANTE 15 - 00195 ROMA (RM)
C/O INT 1

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.