ALESSANDRO BARTOLETTI

ALESSANDRO BARTOLETTI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 15/05/2002 con il N. 10328

Data di nascita
16/08/1972
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3384800238
*Skype
psicologiastrategica
*Sito WEB
www.psicoterapiabrevestrategicaroma.it

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Lingue

Laureato in Psicologia Generale e Sperimentale, Specializzato in Psicoterapia Breve Strategica presso il Centro di Terapia Strategica di Arezzo, Perfezionato in Neurobiologia presso la Scuola Normale Superiore.

*Presentazione
Sono responsabile del Centro di Terapia Strategica di Roma (diretto dal Prof. Giorgio Nardone) dove svolgo principalmente attività psicoterapeutica secondo il Modello di Terapia Breve Strategica.
Oltre all’attività clinica, lo studio è la Sede Didattica ufficiale del C.T.S. a Roma per tutte le attività di training e formazione sia in campo clinico che manageriale e per i corsi di Master. Sono il responsabile didattico per i corsi di formazione in Psicoterapia Breve Strategica.
Sono autore di libri e di numerose pubblicazioni sia scientifiche che divulgative.
Il miei libri:
Alessandro Bartoletti. Pensieri brutti e cattivi. Ossessioni tabù: come liberarsene. FrancoAngeli, 2019.
Alessandro Bartoletti, Giorgio Nardone. La paura delle malattie. Psicoterapia breve strategica dell’ipocondria. Ponte alle grazie, 2018.
Alessandro Bartoletti. Lo studente strategico. Come risolvere rapidamente i problemi di studio. Ponte alle grazie, 2017.
*Indirizzo studio
VIA LIVORNO 41 - 00162 ROMA (RM)
C/O 00162

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.