ALESSANDRA PALADINO

ALESSANDRA PALADINO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 06/04/2006 con il N. 13738

Data di nascita
14/09/1978
Luogo di nascita
POLLA
*Telefono
3336371357
*Skype
Alessandra Paladino
*Sito WEB
www.alessandrapaladino.it

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Psicologo Clinico e di Comunità, Psicoterapeuta Psicoanalitico, Esperta in Psicologia Giuridica e Psicopatologia Forense, Esperta in Psicodiagnosi, Psiconcologia

*Presentazione
Mi sono lureata in Psicologia Clinica e di Comunità; V.O. e specializzata in Psicoterapia Psicoanalitica. Ho conseguito una formazione specifica in Psicologia Giuridica e Psicopatologia Forense, oltre che in Psicodiagnosi per l'età evolutiva e per gli adulti. Sono dunque abilitata alla somministrazione di diversi test psicologici in ambito Clinico e Forense. Mi sono formata nell'ambito della Psiconcologia con specifico riferimento al sostegno psicologico dei pazienti oncologici e dei familiari, oltre che al supporto psichico agli operatori del settore oncologico. Sono una libera professionista che svolge l'attività clinica presso il proprio studio in Roma. Mi occupo di consulenza, sostegno psicologico e psicoterapia individuale, familiare, di coppia e di gruppo rivolti a bambini, adolescenti e adulti. Somministro test psicodiagnostici in ambito clinico e forense. Sono consulente psicologo civile per il Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza; ho lavorato con un progetto della Regione presso alcune scuole di Roma con i ragazzi con disabilità e sono socia fondatrice dell'associazione di promozione sociale Kora preso cui svolgo diverse attività.
*Indirizzo studio
PIAZZA BOLOGNA 6 - 00162 ROMA (RM)
C/O INTERNO 1

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.