ALESSANDRA DI CESARE

ALESSANDRA DI CESARE
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 14/03/2002 con il N. 10105

Data di nascita
06/03/1974
Luogo di nascita
L'AQUILA
*Telefono
3288438186
*Skype
live:.cid.f398686c7c5675e3

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Lingue

Sono una Psicoterapeuta in Analisi Bioenergetica ed una Psico oncologa che svolge la propria professione a Latina. L'obiettivo del mio lavoro è il benessere Psicofisico della persona, attraverso una psicoterapia corporea. Conduco Classi di Esercizi Bioenergetici. Mi occupo di sostegno psicologico e/o psicoterapico alla persona malata oncologica ed ai Caregivers.

*Presentazione
Mi sono Laureata presso la facoltà di Psicologia di Roma “La Sapienza”. Ho conseguito una specializzazione in Analisi Bioenergetica presso l’Istituto Italiano di Analisi Bioenergetica (I.I.F.A.B.) ed un Master presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma in Psico oncologia.
Attualmente lavoro presso il Coordinamento Screening Oncologici della Asl di Latina e svolgo la mia professione privata a Latina.
L'obiettivo del mio lavoro è il Benessere Psicofisico della persona e della coppia attraverso una psicoterapia corporea che integra corpo e mente.
Conduco Classi di Esercizi Bioenergetici per donne e uomini che intendono liberarsi dallo stress quotidiano o di una malattia scaricando le tensioni muscolari e recuperando energia positiva per un Benessere Psicofisico.
Mi occupo, inoltre, di sostegno psicologico e/o psicoterapico alla persona malata oncologica ed ai Caregivers per affrontare ciò che stravolge, nel qui ed ora, le progettualità della vita futura e nel riportare il malato oncologico a recuperare il suo ruolo nella famiglia, nel lavoro e nella società.
*Indirizzo studio
VIA EPITAFFIO 66 - 04100 LATINA (LT)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.