ALESSANDRA  CIABUSCHI

ALESSANDRA CIABUSCHI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 22/02/2021 con il N. 26319

*Sito WEB
www.alessandraciabuschi.it

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Lingue

Sono una psicologa, formatrice e coach, con due obiettivi: trovare modi per rendere la vita più semplice alle persone e creare processi per far raggiungere alle aziende i loro obiettivi

*Presentazione
Prima di tutto, sono una persona che ha creato il proprio lavoro intorno ai suoi valori e alla sua identità.

Mi sento fortunata perché da 25 anni, grazie al mio lavoro, conosco ogni anno più di 800 persone: è come se leggessi 800 libri l’anno, se vedessi 800 film all’anno, se vivessi 800 vite ogni anno della mia. Perché il mio lavoro te lo insegnano le persone.

Ho progressivamente acquisito competenze che mi consentono di essere efficace ogni volta che assumo un ruolo diverso, da Psicologa, da Trainer o da Coach.
Sono oltremodo curiosa, non smetto mai di studiare, di aggiornarmi e di cercare idee e soluzioni. Lo faccio anche e soprattutto viaggiando e riportando ogni volta indietro una metodologia, una tradizione, un modello di rappresentazione della società, che implemento nel mio lavoro.

Cosa posso fare per te?
Trovo modi per rendere la vita più semplice alle persone, creo processi per far raggiungere alle aziende i loro obiettivi.

Il mio obiettivo ogni volta che inizio un coaching o una consulenza?
Quello di rendermi progressivamente inutile.


Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.