SARA MAE AIELLI

SARA MAE AIELLI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 29/04/2011 con il N. 18567

Data di nascita
28/08/1983
Luogo di nascita
ROMA
Telefono
3484908170
Sito WEB
http://www.psicologa-roma-aielli.it

Reti professionali
Lingue

La Dott.ssa Sara Aielli è una psicologa e psicoterapeuta regolarmente iscritta all'Albo degli Psicologi del Lazio ed abilitata all'esercizio della professione di psicoterapeuta. Riceve su appuntamento a Roma, Acilia ed Ostia.

Presentazione
La Dott.ssa Sara Aielli è una psicologa e psicoterapeuta regolarmente iscritta all'Albo degli Psicologi del Lazio ed abilitata all'esercizio delle psicoterapia.

Si è laureata in psicologia dinamica e clinica presso l'Università di Roma "La Sapienza" e si è specializzata in psicoterapia psicoanalitica presso l'I.R.E.P. (Istituto di Ricerche Europee in Psicoterapia Psicoanalitica), con lode.
Si è formata presso centri clinici, servizi socio-assistenziali e diverse strutture del Servizio Sanitario Nazionale.
Offre servizi di consulenza psicologica e psicoterapia individuale, di coppia e familiare.

Il servizio si rivolge ad individui, coppie e famiglie che vivono un disagio o vogliono raggiungere una condizione di maggiore benessere, offrendo percorsi personalizzati di sostegno ed intervento.
L'approccio psicodinamico considera la persona nella sua globalità, offrendo un ascolto specialistico su questioni riguardanti la sfera psico-emotiva e la relazione con i propri contesti di vita (famiglia, scuola, lavoro).
L'intervento è orientato alla definizione di aree problematiche e risorse personali ed all'acquisizione di nuove modalità di affrontare i problemi.
L'obiettivo è fornire un aiuto concreto nella gestione di situazioni che ognuno nella vita può trovarsi ad affrontare, offrire strumenti che facilitino il cambiamento ed accrescere il livello di benessere psicofisico, relazionale e sociale.
Indirizzo studio
VIA MACCHIA DI SAPONARA, 82 - 00124 ROMA (RM)
C/O STUDIO PROFESSIONALE

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.