MARGHERITA IANNUCCI

MARGHERITA IANNUCCI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 23/01/2017 con il N. 22678

Data di nascita
19/08/1969
Luogo di nascita
COLLEFERRO
Telefono
3471590168
Sito WEB
http://www.margheritaiannucci.it

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali
Curriculum
Visualizza
Lingue

Imparare a portare attenzione a quello che accade dentro di te e ad averne cura sarà il "nostro obiettivo". Energia e determinazione accompagnano i miei sorrisi!

Presentazione
Insieme riusciremo a portare, o riportare, nella tua vita, consapevolezza e divertimento, autonomia e benessere, con te e con gli altri.

Il mio strumento principale di lavoro è il corpo, e la sua saggezza, cioè userò il corpo come strumento di conoscenza di sè e quindi di consapevolezza.

Sono specializzata in:

-> counseling psicologico, mirato al superamento del disagio ed al recupero del benessere e crescita della persona, attraverso il potenziamento della risorse esistenti in diversi ambiti. In particolare, nel disagio attinente ansia e stress, umore, alimentazione, relazioni di coppia, genitorialità, relazioni familiari, disagio affettivo, assertività e autostima, salute;

-> psicologia dello sport (individuali e di gruppo), specializzata nel tennis e nella pallacanestro, ma anche calcio a 5 e pallavolo. In particolare, si lavora sulla concentrazione, gestione dell'ansia e dello stress, gestione degli obiettivi a breve, medio e lungo termine per controllare la tua motivazione, tecniche di rilassamento e di attivazione necessarie e diverse per ogni momento della tua vita sportiva.

-> psicologia dell'orientamento scolastico ed universitario, formativo ed informativo, dalle medie al liceo, dal liceo all'università), per far sì che la tua scelta sia razionale e soprattutto consapevole. Dal metodo di studio alla gestione del tempo; dalla procrastinazione allo studio "just in time";

-> psicologia dell'orientamento al lavoro, dall'università al lavoro: scrivere il CV, la lettera di presentazione, affrontare un colloquio, singolo o di gruppo; muoversi nel mondo del lavoro.

Io ci metto la mia professionalità ed il mio sorriso. A te chiederò costanza, impegno e collaborazione.
Indirizzo studio
PIAZZA RAGUSA, 5 - 00182 ROMA (RM)

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.