MARCO BORGESE

MARCO BORGESE
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 22/02/2016 con il N. 21875

Data di nascita
21/02/1989
Luogo di nascita
ROMA
Telefono
3939727137
Sito WEB
http://www.marconamanborgese.com

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Curriculum
Visualizza
Lingue

Psicologia Clinica - Realtà Virtuale - ECG - Biofeedback - Prescrizioni

Presentazione
Laureato in Psicologia con il massimo dei voti (110/110 con lode) da sempre ho inteso la Psicologia come una potentissima arma in grado di condurre le persone verso il benessere e superando la visione esclusivamente positivista della medicina moderna, in cui si ignora il ruolo della mente nell'influire anche sulle malattie per definizione somatiche.
La mia visione si basa sul superamento dell'istinto umano, capace di attribuire le cause dei comportamenti non idonei alle sole caratteristiche interne di personalità, che finisce per scontrarsi con gli studi in nostro possesso, i quali dimostrano come sia necessario esaminare allo stesso tempo l'ambiente in cui si vive e le relazioni interpersonali.
Per farlo utilizzo un approccio strategico integrato in cui tra l'altro è previsto anche l'utilizzo di nuove tecnologie come la Realtà Virtuale.
Indirizzo studio
GARLASCO 140 - 00166 ROMA (RM)
C/O ROMA

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.