News Psicologi

Giudici onorari

Dal 18 novembre al 18 dicembre 2015 è possibile presentare domanda di nomina o conferma per il triennio 2017-2019

Giudici onorari

Su richiesta del Consiglio Superiore della Magistratura, il Tribunale per i minorenni di Roma provvederà nelle prossime settimane alla nomina dei Giudici Onorari Minorili per il triennio 2017-2019.

Per lo stesso triennio si provvederà alla nomina degli esperti del Tribunale di Sorveglianza di Roma e dei Tribunali Militari di Sorveglianza.Bando del Tribunale Militare di Sorveglianza

L’incarico richiede un impegno quantificabile fra le otto e le dodici udienze penali e/o civili al mese.

Possono presentare domanda le persone che, alla data del 1° Gennaio 2017, abbiano una età compresa tra i 30 ed i 67 anni e che siano in possesso dei requisiti definiti dalla circolare 26 ottobre 2015 del Consiglio Superiore della Magistratura (CSM), consultabile sul relativo sito web istituzionale.

Le domande devono essere presentate dal 18 novembre 2015 al 18 dicembre 2015, compilando l’apposito modulo, disponibile sul sito www.csm.it, ed inviandolo preventivamente al Consiglio Superiore della Magistratura per via telematica. Lo stesso modulo dovrà essere altresì inviato, debitamente firmato, in originale e in duplice copia, unitamente a tutta la documentazione e le certificazioni richieste dal bando, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio per il quale si propone domanda..

Per maggiori informazioni sul ruolo del Giudice onorario minorile: www.csm.it


Allegati

Leggi la nota del Tribunale per i Minorenni di Roma

Consulta il Bando relativo alla nomina e conferma dei giudici onorari minorili per il triennio 2017/2019

Leggi la nota del Tribunale di Sorveglianza di Roma

Consulta il Bando relativo alla nomina e conferma degli esperti dei Tribunali di sorveglianza per il triennio 2017/2019

Consulta il Bando relativo alla nomina e conferma dei Tribunali Militari di Sorveglianza